ASSOCIAZIONE VENETO MMT

Sovranità, libertà, piena occupazione.

HOME                       ARTICOLI DIDATTICI                                ARCHIVIO ARTICOLI                               MATERIALE DIVULGATIVO                  CALENDARIO EVENTI                 VIDEO

 

Ciclo di incontri MMT Veneto 2017.
(di Marco Cavedon, postato il 02/03/2017).

Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: macroeconomia


Con la presente l'Associazione MEMMT Veneto ha il piacere di avvisare che, a partire da sabato 04-03-2017, partirà un ciclo di incontri dedicati a soci, attivisti e a persone invitate con lo scopo preciso di fare formazione sulle tematiche che trattiamo da anni, partendo dai principi base. Altro scopo è quello di raccogliere nuovi soci e attivisti disposti a darci concretamente una mano nella nostra attività di diffusione           .
Come accennato, il primo incontro si terrà questo sabato (04-03-2017) a Treviso, in via Loschi, 3, alle ore 15:30.     

Innanzitutto ci scusiamo per il ritardo con cui viene emanato questo avviso dovuto a impegni personali che mi hanno portato via parecchio tempo questi giorni, con la promessa di non ripetere l'errore per le volte successive. Questo primo incontro sarà comunque dedicato ai principi base della MMT che anche i simpatizzanti che ci seguono da un pò di tempo ormai dovrebbero conoscere bene.      

Per tutti gli attivisti, soci o anche altre persone simpatizzanti che volessero partecipare, si prega di formulare richiesta scritta via mail al sottoscritto tramite il seguente indirizzo: veneto@memmt.info, in quanto la disponibilità di posti sarà limitata.     

Le date dei successivi incontri saranno disponibili nella sezione "Calendario Eventi Veneto".      

Un caro saluto a tutti  !     
Marco Cavedon       
Presidente Associazione MEMMT Veneto.

 

Comment Box is loading comments...

SITO UFFICIALE MMT ITALIA                           BLOG WARREN MOSLER                                  BLOG MIKE NORMAN                            DONAZIONI E CONTRIBUTI

STATUTO

 

(si consiglia di utilizzare il browser "Google Chrome" per una visualizzazione ottimale del sito)

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

 

 

Privacy Policy